La storia dell'Impresa Onoranze Funebri A. Occhipinti

L'Impresa A. Occhipinti è stata fondata da Agostino Occhipinti nel 1931 come falegnameria artigiana. Nel corso del tempo ha avviato la produzione di cofani mortuari su commissione e ha iniziato a curare la prestazione di servizi funebri con la collaborazione del cugino Pepè Buscaino.
Nella seconda metà degli anni settanta, cessata l'attività della falegnameria, fa il suo ingresso in azienda il figlio di Agostino, Ignazio, con alle spalle un'intensa esperienza come rappresentante di commercio di articoli funerari.
Grazie al suo apporto l'azienda concentra i propri sforzi nell'organizzazione di servizi funebri, conquistando ben presto una posizione di prestigio nel settore.
Alla fine del secolo scorso approda in azienda la generazione successiva, con i figli di Ignazio: Agostino ed Anna Lisa con il marito Lino Maltese.
Competenza e gestione familiare contribuiscono a consolidare un ambiente sereno ed ospitale, indispensabile per accogliere e confortare chi ha subito la perdita di una persona cara.
Allestimenti funebri
Azienda
Arredi stanza
Share by: